Ultima modifica: 26 Gennaio 2023

Contatti

I contatti dell’ Istituto Comprensivo  “N.Sole”  – Rione San Pietro snc – 85038  SENISE (PZ)

Codice Fiscale Istituto Comprensivo: 82000050763

Codice Univoco per fatturazione elettronica: UFRIY8

Ecco tutti i nostri indirizzi di posta elettronica, i numeri di telefono e i codici delle nostre scuole.

Tabella con informazioni relative a: Nome, numero di telefono codice meccanografico, descrizione motivi del contatto, indirizzi di posta elettronica
Nome
Numero di telefono e fax
Codice
Motivi possibili del contatto Indirizzo di posta elettronica
Ufficio Dirigente Scolastico Prof. D’Amato Francesco

tel. +0973686639

Codice Istituto:PZIC885007

  • Richiesta di appuntamento
PEC:

pzic885007@pec.istruzione.it

Posta istituzionale:

pzic885007@istruzione.it

Ufficio D.S.G.A.  Oliveti Concetta

tel. +0973 584196

Codice Istituto:PZIC885007

    • Informazioni generali
    • Servizi erogati dall’Istituto
    • Informazioni per certificazione frequenza corsi e attestati
    • Informazioni personale docente e A.T.A
    • Richieste utenti – alunni e famiglie –
    • Fornitori

    Vi preghiamo di attenervi agli orari indicati alla pagina: Segreteria – URP

PEC:

pzic885007@pec.istruzione.it

Posta istituzionale:

pzic885007@istruzione.it

 

Segreteria dell’Istituto Comprensivo – URP

Ufficio Personale

Ufficio Alunni

Ufficio Contabile

tel. +0973 584005

Codice Istituto:PZIC885007

    • Informazioni generali
    • Servizi erogati dall’Istituto
    • Informazioni per certificazione frequenza corsi e attestati
    • Informazioni personale docente e A.T.A
    • Richieste utenti – alunni e famiglie –
    • Fornitori

    Vi preghiamo di attenervi agli orari indicati alla pagina: Segreteria – URP

PEC:

pzic885007@pec.istruzione.it

Posta istituzionale:

pzic885007@istruzione.it

Webmaster
  • Informazioni sul sito e sui suoi contenuti
  • Segnalazioni di errori o malfunzionamento
  • Segnalazioni sulla accessibilità, usabilità
  • Seganalzioni di virus o span
  • Suggerimenti
email: