Ultima modifica: 18 Febbraio 2021

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

18 Febbraio 21 Documento Trasparenza

Articolazione degli uffici

Direttore S.G. Amministrativi Concetta Oliveti E-mail: _________________ tel. 0973584196       Ufficio Contabilità Responsabile:  Maria Angelica Gioia mail:mariaangelica.gioia.140@istruzione.it tel. 0973584196       Area alunni Responsabile: Ada Gioia mail:_______________________ tel. 0973584006       Area personale Responsabili: Angela Marcone – Personale docente Rocco Salerno      – Personale docente Ada Gioia             – Personale ATA mail: ________________________    »

1 Giugno 18 Documento Trasparenza

PRIVACY -DATI DI CONTATTO (DPO)

DATI di CONTATTO DPO