Ultima modifica: 28 Febbraio 2022

Bandi e Contratti 2020/21

Determina a contrarre e proroga incarico DPO per gli adempimenti previsti dal Regolamento U.E. 2016679
CONTRATTO-DI-SERVIZIO-DPO per gli adempimenti previsti dal Regolamento U.E. 2016679
FIRMATO_BANDO INTERNO-ESTERNO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI R.S.P.P. (D.Lgs. n. 81_2008)
Avviso interno per la selezione e il reclutamento di personale docente interno all’istituto per attivazione di un corso a distanza sul funzionamento della piattaforma Teams e sul piano scolastico per la DID.
Determina di individuazione di docente interno all’istituto per attivazione di un corso a distanza sul funzionamento della piattaforma Teams e sul piano scolastico per la DID.
Nomina commissione RSPP
BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO PROGETTISTA  e  N.1 ESPERTO COLLAUDATORE    PER  IL PROGETTO 10.8.1.A6-FESRPON-BA-2020-40.  Titolo progetto “Centro Scolastico Digitale”
Verbale Commissione Selezione R.S.P.P. a.s. 2020.21. CIG Z5F2EB7756
Determina conferimento incarico progettista
Determina conferimento incarico collaudatore
Determina a contrarre per la fornitura di n. 55 Tablet
Firmato_avviso pubblico per il reperimento di un esperto interno/esterno per il conferimento di incarico professionale per supporto psicologico per alunni e personale a.s.2020/21.
Decreto di nomina commissione per la valutazione delle domande per la selezione di uno Psicologo
Verbale Commissione Selezione esperto per supporto e assistenza psicologica a.s. 20_21 Cig. ZCF2F75F68
Contratto di acquisto Pagonline
ORDINE_6026171MEPAper l’acquisto di dispositivi digitali integrati art. 21 DL 137
VERBALE  DI COLLAUDO e CERTIFICATO DI REGOLARITA’ DELLA FORNITURA  per l’acquisto di n. 36 dispositivi TABLET con cover, n. 2 stampanti multifunzione per la D.I.D.  (art. 21 c. 2  Decreto Ristori)
BANDO INTERNO/ESTERNO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO A SUPPORTO DEL LABORATORIO TEATRALE CURRICULARE D’ISTITUTO.
CIG N.Z1D30D3B02
DECRETO DI NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE  per l’affidamento dell’incarico di esperto a supporto del laboratorio teatrale curriculare d’istituto (CIG N. Z1D30D3B02)
Verbale Commissione selezione esperto interno/esterno per l’affidamento dell’incarico di esperto a supporto del laboratorio teatrale curriculare d’istituto.
BANDO INTERNO-ESTERNO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO A SUPPORTO DEL PROGETTO -ADOTTA UN SITO ARCHEOLOGICO-PIANO TRIENNALE DELLE ARTI
Contratto per “servizio di assistenza e formazione agli alunni per l’introduzione all’uso della stampa 3D a scopi didattici”, mediante affidamento diretto
DECRETO DI NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per l’affidamento dell’incarico di esperto archeologo  a supporto del progetto “Adotta un sito archeologico- Piano triennale delle arti”
Verbale Commissione selezione esperto interno/esterno per l’affidamento dell’incarico di esperto archeologo a supporto del progetto “Adotta un sito archeologico – Piano triennale delle arti
Decreto di nomina e convocazione commissione di valutazione per l’affidamento dell’incarico di progettista a supporto del Progetto “Piano triennale delle arti-adotta un sito archeologico”
Contratto per “Supporto per la realizzazione di un breve opuscolo e  di una bibliografia completa sul sito archeologico di Cersosimo”
Verbale Commissione selezione progettista a supporto del Progetto “Piano triennale delle arti-adotta un sito archeologico”
Lettera di  conferimento incarico di progettista interno a supporto del progetto  “Piano Triennale delle arti – Adotta un sito archeologico”.
Avviso pubblico di selezione interna per titoli di n. 6 docenti per lo svolgimento delle funzioni di docente (n. 3) e tutor (n. 3) progetto 10.1.1A-FSEPON-BA-2021-22″ Laboratorio teatrale permanente”
Nomina Commissione per la selezione interna per titoli di n. 6 docenti per lo svolgimento delle funzioni di docente (n. 3) e tutor (n. 3)
Verbale commissione  per titoli di n. 6 docenti per lo svolgimento delle funzioni di docente (n. 3) e tutor (n. 3) Avviso pubblico prot. AOODGEFID/9707 DEL 27/04/2021.
Decreto di approvazione della graduatoria e nomina di n. 6 docenti per lo svolgimento delle funzioni di docente (n. 3) e tutor (n. 3) Avviso pubblico prot. AOODGEFID/9707 DEL 27/04/2021.
Lettera di incarico esperto PISANI TANIA
Lettera di incarico tutor VITA GIUSY
Lettera di incarico esperto DONADIO FRANCESCO
Lettera di incarico tutor Continanza Donata